Rai

Il mondo Rai: una storia segnata da grandi sfide editoriali, tecnologiche e produttive.
Grazie al canale dedicato al "recruitment", è oggi possibile trovare informazioni utili a chi è interessato a lavorare con noi.
Potrai inviare il tuo curriculum vitae e conoscere quali sono i profili professionali più ricercati nella nostra Azienda.

+/- Canali di ricerca personale

La Rai si ispira, nella ricerca di personale, ai principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.

Il nostro principale canale di reclutamento di personale è rappresentato dalla banca dati aziendale che contiene le domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente in questo sito.

Ti invitiamo a inviare la tua candidatura on line poiché il processo di selezione non può essere attivato se il curriculum non è presente nel nostro data base. Inoltre accedendo alla tua area riservata e potrai integrare il tuo curriculum con informazioni relative alle nuove conoscenze acquisite. I CV così aggiornati consentiranno un'analisi attenta dei requisiti in relazione ad ogni nuova esigenza aziendale.

La candidatura on-line ha una validità di 18 mesi, dal momento del primo inoltro e/o dell'ultimo aggiornamento effettuato.

Potrai altresì candidarti, rispondendo ad eventuali annunci di ricerca di personale e, ancora, per altre eventuali opportunità che verranno di volta in volta pubblicate sul nostro sito.

Nuovi talenti

Se la tua è una candidatura artistica vai al sito nuovi talenti.

Profili di interesse

Ingegneri e tecnici, impiegati e laureati, operatori di ripresa, montatori e aiuto scenografi, assistenti ai programmi: alcuni dei profili professionali più ricercati da RAI




SELEZIONE PER LAUREATI IN GIURISPRUDENZA 2014

Area riservata