Rai

Il mondo Rai: una storia segnata da grandi sfide editoriali, tecnologiche e produttive.
Grazie al canale dedicato al "recruitment", è oggi possibile trovare informazioni utili a chi è interessato a lavorare con noi.
Potrai inviare il tuo curriculum vitae e conoscere quali sono i profili professionali più ricercati nella nostra Azienda.

+/- CRITERI E MODALITA’ RICERCA DEL PERSONALE

Il mondo Rai: una storia segnata da grandi sfide editoriali, tecnologiche e produttive.

La Rai si ispira, nella ricerca di personale, ai principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.

Potrai verificare le posizioni aperte consultando il nostro sito www.lavoraconnoi.rai.it e il sito governativo www.cliclavoro.gov.it dove pubblichiamo tutti i nostri avvisi di selezione.

Negli avvisi troverai descritte le attività previste dal ruolo, i requisiti necessari per candidarsi e le modalità di adesione all’iniziativa.

La selezione avviene per colloqui/prove tecnico professionali e colloqui conoscitivo-motivazionali adeguati e coerenti con il profilo ricercato.

In caso di una tua adesione ad una iniziativa sarai costantemente informato sullo stato di avanzamento del processo di selezione e della tua situazione, tramite la pubblicazione di aggiornamenti sul sito www.lavoraconnoi.rai.it.

Casting RAI

Vuoi partecipare a programmi di Entertainment, Game show, Giochi e/o Concorsi a premi o a campagne pubblicitarie e numeri zero ?

Collegati a www.casting.rai.it

Profili di interesse

Ingegneri e tecnici, impiegati e laureati, operatori di ripresa, montatori e aiuto scenografi, assistenti ai programmi: alcuni dei profili professionali più ricercati da RAI


AUDIZIONI PER PROFESSORI
D'ORCHESTRA 2017
(CLARINETTO DI FILA)

Atti Selezione (Aperta)


AVVISO DI SELEZIONE
"IMPIEGATO LINGUA SLOVENA
SEDE TRIESTE 2017"

Atti Selezione (Aperta)


AUDIZIONI PER PROFESSORI
D'ORCHESTRA 2017
(OBOE DI FILA)

Atti Selezione (Aperta)





TIROCINI CURRICULARI

Per conoscere le linee guida che RAI adotta per attivare i Tirocini curriculari ti invitiamo a consultare www.rai.it/porteaperte

Area riservata